Ora Luigi Fiorillo, l’autotrasportatore 37enne di Salerno, vivo per miracolo dopo nella tragedia del Ponte Morandi di Genova, è pronto a costituirsi come parte offesa nell’inchiesta aperta dalla Procura del capoluogo ligure che chiarirà le cause del disastro, chiedendo i danni per i danni psicologici subiti.
Il giovane salernitano era alla guida del furgone che si è fermato a pochi metri dal punto in cui è crollato il viadotto. Fiorillo sarà assistito dall’avvocato Pietro Bogliolo.
Azz chiede i danni…invece di andare a piedi dalla Madonna di Pompei a ringraziarla che è un miracolato, pensa ai danni… quando non ci sono ancora indagati.
Danni di che cosa ??? Ma vergognati ringrazia Dio che sei vivo altre famiglie piangono i loro cari
Ma pensa a quelle povere persone che non hanno avuto la tua stessa fortuna
Se la situazione di pericolo non pregiudica la tua incolumità non esiste danno e non esiste risarcimento. C’ è un fosso in mezzo alla strada ma io non ci vado a finire dentro. Che danno ho riportato? Che chiede i danni morali per lo spavento???
Nonostante rispetti il pensiero degli altri rabbrividisco al pensiero deviato di costui e del suo legale che sono pronti ad approfittare di questa dolorosissima situazione per recuperare dei soldi.
Abbiate vergogna di essere ciò che siete e fate pubblica ammenda annunciando la vostra rinuncia a questo insano gesto nel rispetto delle vittime.
Non si lucra per le grazie ricevute. Piuttosto, li hai spesi 50 centesimi per accendere un cero a Pompei?
Concordo con tutti voi… se prima quasi lo comprendevo, ora quasi lo schifo…
Un suggerimento: Scrivi anche un libro… magari racimoli un bel gruzzoletto…