Malore fatale: Cosimo Oliva muore a 27 anni. Choc e polemiche

Stampa
Rione Pescara ad Eboli sotto choc per la morte di Cosimo Oliva un ragazzo di 27 anni stroncato da un malore.

E’ accaduto nella notte tra domenica e lunedì. A darne notizia l’edizione on line de Il Mattino. Sul posto tre ambulanze per tentare di salvare la vita al giovane ma non c’è stato nulla da fare.

Un malore che non ha dato scampo al giovane nonostante la professionalità e gli sforzi dei medici intervenuti sul posto. A sollevare le polemiche il fatto che il 118 di Eboli era impegnato in un altro intervento e per soccorrere Cosimo, che viveva a un chilometro  dall’ospedale di Eboli, si è dovuto attendere  l’arrivo di tre ambulanze dai comuni limitrofi di Campagna, Capaccio e Serre.

Il suo decesso era forse inevitabile. Ma il caso ripropone la necessitò di una ambulanza di tipo A che mancherebbe – secondo Il Mattino – nei popolosi comuni di Battipaglia ed Eboli. Il mezzo di soccorso con il rianimatore a bordo c’è a Capaccio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.