Anticipi, posticipi e turni infrasettimanali: le date da ricordare

Stampa
La Salernitana giocherà domenica sera – ore 21 – a Lecce la sua seconda gara, prima in trasferta, e dopo la prima sosta della stagione per l’impegno della nazionale tornerà in campo domenica 16 settembre alle 15 contro il Padova.

E’ stato definito il quadro degli anticipi e dei posticipi dalla quarta all’ottava giornata del campionato di Serie B. La Salernitana giocherà in anticipo venerdì 21 settembre, alle ore 21.00, il derby contro il Benevento valido per la quarta giornata del torneo cadetto.

I granata torneranno in campo poi per la quinta giornata alle ore 21 di martedì 25 settembre contro l’Ascoli.

E a seguire la sesta giornata sarà giocata dalla squadra allenata da Colantuono sabato 29 settembre alle ore 15.00 contro il Verona, così come succederà la settimana successiva contro la Cremonese di Mandorlini (sabato 6 ottobre ore 15).  Mentre dopo la seconda settimana di pausa la Salernitana affronterà tra le mura amiche il Perugia domenica 21 ottobre alle ore 15.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.