Il figlio ruba un tablet la mamma lo rivende a 100 euro, arrestata

Stampa
E’ stata arrestata per estorsione una 43enne di Sarno.

La donna aveva chiesto 100 euro per restituire al proprietario il tablet  che il figlio aveva rubato il 24 agosto in un bar. Il titolare dell’esercizio commerciale aveva denunciato una serie di furti nel suo locale.

I carabinieri hanno riconoscono due ragazzi stranieri, poi denunciati dal proprietario. Avevano preso bottiglie di alcol, trovate poi all’interno di una casa, soldi e un tablet, non rinvenuto.

Due giorni dopo, la madre di uno dei ragazzi si reca dal commerciante per minacciarlo di ritirare la denuncia verso il figlio. In cambio e per 100 euro, avrebbe avuto il suo tablet indietro.

L’uomo, messo alle strette, decise di darle appuntamento nel suo bar, per la consegna dei soldi. Dopo aver denunciato tutto ai carabinieri e segnato le due banconote che avrebbe consegnato, attese la 43enne. Le consegnò il denaro, che la madre avrebbe girato al figlio, e fu allora che i carabinieri sbucarono fuori.

Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.