Lecce – Salernitana affidata ad Antonio Di Martino di Teramo

Stampa
Lecce-Salernitana sarà diretta dal signor Antonio Di Martino della sezione di Teramo. Il fischietto abruzzese ha già diretto in passato la Salernitana. Due vittorie, due pareggi e nessuna sconfitta per la Salernitana quando la gara è stata arbitrata da Di Martino.

Nella stagione scorsa, l’unico precedente è il pari al San Nicola (Bari-Salernitana 1-1). Di Martino sarà coadiuvato dagli assistenti, i signori Michele Grossi (Frosinone) e Garnal Mokhtar (Lecco). Il quarto uomo sarà il signor Daniele Paterna (Teramo).

In passato, ricorda TuttoSalernitana, Di Martino conta la direzione di Salerno-Marino 0-1 (9 gialli) e Sora-Salerno 1-1 (4 gialli ed espulsione del tecnico sorano Luiso per proteste, al minuto 80) nella stagione di Serie D 2011-12; poi Fondi-Salernitana 1-5 (estraendo 2 cartellini gialli) in Seconda Divisione 2012-13; in seguito, Salernitana-Grosseto 3-2 (6 gialli) in Coppa Italia e Salernitana-Viareggio 1-1 (un solo giallo estratto nella circostanza) nella Prima Divisione 2013-14; Salernitana-Paganese 1-0 (2 gialli) e Salernitana-Reggina 2-1 (2 gialli) nel 2014-15 in Lega Pro; e nella scorsa stagione in B ha arbitrato Bari-Salernitana 1-1 (3 gialli).

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.