“Intendo sollecitare due cose in modo particolare: la prima riguarda il Parco del Mercatello che necessita di importanti interventi. Si tratta del polmone verde più grande della città che ha cambiato la vita di interi quartieri. Bisognerà rifarlo quasi daccapo. La Regione darà una mano al Comune: per gli interventi serviranno circa 4 milioni di euro”.
“Si tratta – ha aggiunto De Luca – di un bene essenziale per le famiglie e non solo. Secondaria cosa dobbiamo definire in maniera definitiva il problema del Palazzetto dello Sport. E’ uno dei pochissimi cantieri rimasti appesi. Vediamo se con il credito sportivo si riuscirà a mettere in piedi una ipotesi per riprendere e portare a conclusione l’opera”.
Successivamente – conclude De Luca – bisognerà varare un programma di manutenzione ordinaria per strade, marciapiedi, pubblica illuminazione ed affrontare in maniera definitiva il problema di queste maledette campane del vetro che si trasformano in micro discariche”.
Questo è colui che avete tanto votato,incapace di gestire ma capace di ricostruire a spese dei cittadini. Fa proprio ridere.
Quello che manca De Luca,sono un tuo elettore,è la manutenzione..non solo i parchi… e il tratto del marciapiede di fronte la cittadella giudiziaria?..un vero e proprio sconcio!..non solo!tutto il lato prospiciente il fiume è completamente devastato!un ‘orda di barbari ha completamente divelto le colonnine contenente i circuiti elettrici!..pericolosissimo per i bambini,erba non tagliata,sporcizia e deiezioni canine!
De Luca, non perdere tempo alla regione, Napoli è un caso senza speranza, torna a Salerno.
Grande…ritorna a Salerno ti voterò sempre !!grande sindaco!
Il migliore!
GRANDE PRESIDENTE!
Sarebbe ora di smetterla coi proclami, mettersi da parte e dare largo ai giovani capaci, volenterosi ed onesti.
La cittá ha bocciato i De Luca in ogni salsa, sarebbe ora di ritirarsi di buon grado da Salerno, insieme a tutta la banda !