Fonte TuttoSalernitana.com
Lutto Salernitana, si è spento l’ex allenatore Mario Facco
Mario Facco non abita più qui. E’ salito al cielo dei difensori duri e leali, scompare con lui un garbato ex allenatore della Salernitana, quella dell’84, solo ottava in C. Poi scompare anche l’opinionista di tantissime partite di C trasmesse dalla Rai. Scompare infine uno che ha giocato con l’Inter e soprattutto con Lazio dello scudetto. Lassù ritrovera Lenzini, Maestrelli, Lovati, Chinaglia, Frustalupi, Re Cecconi. Quella Lazio era una banda di pazzi, lui quasi un’eccezione di serenità. C’era chi giocava a tiro a segno con le pistole, chi si dava ai lanci col paracadute, uno spogliatoio spaccatissimo tra fascisti e poveri cristi che in campo diventava squadra unitissima. Facco, addio, sei stato un signore sempre.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mister adesso allenerai gli angeli in paradiso.Eri una brava persona e so che sarai sempre vicino ai tuoi cari.Ciao.
Grazie di tutto mister RIPOSA in pace.