La carica dei 1000 a Lecce, i consigli della Questura per la trasferta

Stampa
La carica dei mille. A caccia dell’exploit nel primo appuntamento esterno della stagione. I granata saranno scortati al Via del Mare da circa mille tifosi  che affolleranno il settore ospiti dell’impianto salentino.

Per il Lecce si tratta del debutto casalingo in serie B dopo sette anni trascorsi in Lega Pro e dunque si giocherà davanti ad una grande cornice di pubblico.

LA NOTA DELLA QUESTURA-  La gara e’ particolarmente sentita dai tifosi salernitani tanto che circa 1000 supporters viaggeranno alla volta del capoluogo salentino utilizzando pullman pulmini ed autovetture private.

Al riguardo, la questura invita i tifosi che parteciperanno alla trasferta a confluire alle ore 13.00 di domenica 2 settembre, presso il parcheggio adiacente l’uscita della tangenziale di Pastena di questa via Vincenzo Cuoco per una partenza organizzata alla volta di Lecce.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.