Il co patron granata – in una intervista ad Alfredo Boccia – affronta anche la questione derby di Benevento nel giorno di San Matteo: «Purtroppo nulla può essere mutato perché la partita sarà trasmessa dalla Rai che in materia di palinsesti è inflessibile. Dispiace. Ma questa è la situazione e ne prendiamo atto».
Sulla trasferta di Lecce e sulle ambizioni dei tifosi Mezzaroma aggiunge: «Per raggiungere il traguardo c’è bisogno di tutto e di tutti. Siamo in campo. Credo che sia stata allestita una formazione in grado di giocare alla pari al cospetto di ogni avversario. Inoltre il gruppo cresce sia dentro che fuori dal campo».
Ma Mezzaroma nn e’ consigliere della Lega B e componente del consiglio direttivo??? È nn può intercedere x qst situazione? Partecipare alle celebrazioni per San Matteo è un diritto di noi salernitani ed é una data ke aspettiamo x tutto l anno Ed è incomprensibile mettere proprio il derby Campano in concomitanza con tale evento! Poi si lamentano del calo degli spettatori, vogliamo 20 000 spettatori allo stadio e bla bla bla… Avete rotto il Calcio…Meritate il disinteresse generale…