Site icon Salernonotizie.it

Colantuono soddisfatto del carattere: “Ottima reazione, miglioreremo ancora”

Stampa
Soddisfatto a metà il tecnico della Salernitana, Stefano Colantuono al termine del pareggio con il Lecce. Il tecnico granata guarda con positività e fiducia al futuro ed è consapevole che la sosta della prossima settimana sarà importante per mettere benzina nelle gambe di molti giocatori:

“Contro il Lecce ci siamo complicati la vita da soli andando in svantaggio dopo pochi minuti su una palla inattiva. Il gol subito – ha detto il Mister – ci ha costretto ad alzare il baricentro scoprendo il fianco a giocatori molto bravi negli spazi. In corso d’opera abbiamo cambiato il modulo di gioco e sulla fine del primo tempo ci eravamo assestati bene”.

“Nella ripresa abbiamo offerto una buona prestazione ma dispiace aver regalato il 2-1 in un momento di inerzia positivo per noi dopo il gol di Bocalon. La rete poteva piegare le gambe a chiunque ed invece i ragazzi sono stati bravi a non mollare. Una partita con un tempo per parte ma c’è rammarico perché alla fine con un po’ più di attenzione questa gara potevamo anche farla nostra per come si era messa dopo l’1-1”.

Colantuono guarda con positività alla sosta: “La forma fisica non è la stessa tra tutti i calciatori: molti hanno bisogno di minutaggio, altri invece hanno in questo momento più esplosività come Bocalon. Dobbiamo continuare a stare sereni iniziando a prendere punti migliorando di settimana in settimana la nostra condizione fisica. Solo lavorando si migliora”.

INTERVISTA VIDEO USSALERNITANA1919.IT

Exit mobile version