Site icon Salernonotizie.it

Fabiani a La Città: «La squadra c’è, sarebbe bello regalare un sogno»

Stampa
«Prima di cinque o sei partite è sempre presto per poter esprimere qualsiasi giudizio su qualunque squadra.

Compresa quella che vivi e che hai ogni giorno sotto gli occhi. Di certo tutti nella Salernitana stanno dando il meglio. E questo è un punto a favore da poter spendere».

A dirlo Angelo Mariano Fabiani a La Città oggi in edicola. Fabiani aggiunge: «La squadra c’è. Mercato a gennaio? Vedremo quello che verrà».

E poi: «Per la proprietà, i dirigenti, il tecnico, i calciatori ed i collaboratori tutti sarebbe straordinario che nell’anno del centenario la Salernitana ottenesse quanto gli sportivi sperano. Se guardiamo alle squadre che hanno partecipato ai playoff nello scorso torneo, di certo molte in termini tecnici non avevano più della Salernitana. Ora bisogna capire il valore di tutte le partecipanti alla B per rapportarlo alla Salernitana. Ma, ripeto, ogni campionato ha una storia e noi se vogliamo scriverla a dovere dobbiamo dare il massimo».

Infine alla domanda di Alfredo Boccia sul clima che si respira attorno a questa Salernitana e di cosa ha bisogno la squadra Fabiani dice: «Di partecipazione e sostegno. I tifosi, quelli che hanno cura della squadra ed a cuore il club, ci sono stati sempre vicini. Un segnale importante».

Exit mobile version