Site icon Salernonotizie.it

Perde il controllo dell’auto: morti un rumeno e un indiano

Stampa
Una manovra sbagliata, per imperizia o sbadataggine, nell’imboccare una curva. La conducente della Wolks Wagen Polo, con a bordo la madre e la figlioletta di quattro anni, si è ritrovata all’improvviso un’altra vettura di fronte e- per evitare l’impatto frontale – ha sterzato improvvisamente, finendo la sua corsa su due pedoni che percorrevano la strada lungo la linea che delimita la carreggiata, uccidendoli sul colpo.

Si tratta di due cittadini di nazionalità indiana, rispettivamente di 42 e 55 anni. L’impatto non ha lasciato loro alcun scampo, sono stati letteralmente sbalzati fuori dalla sede stradale e inutile è stato ogni tentativo di soccorso, da parte dei sanitari della Croce Bianca sopraggiunti sul luogo del sinistro.

I volontari, subito si sono resi conto che non c’era alcuna disperata manovra di rianimazione da fare, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dei due malcapitati. Da aggiungere al già lungo, penoso elenco, l’ennesima tragedia su strada a Battipaglia, stavolta in località Serroni Alto.

Le donne e la bambina a bordo della Polo, sono state trasportate al pronto Soccorso del nosocomio battipagliese per accertamenti, per loro nessuna ferita, solo un evidente stato di choc. Sul posto anche i militari del nucleo radiomobile della compagnia carabinieri di Battipaglia, impegnati con gli agenti di polizia locale nei rilievi del caso.

Foto ITALIA2tv.it

Exit mobile version