Alla Sala Pasolini di Salerno si presenta la prima edizione di “Incontri”

Stampa

Giovedì 6 settembre, alle ore 11, nel foyer della Sala Pasolini a Salerno si presenta la prima edizione della rassegna di danza “Incontri”, realizzata dall’Associazione Campania Danza in collaborazione con Raid-Rassegna Interregionale di Danza di Claudio Malangone. Salerno, Pellezzano e Vallo della Lucania sono i comuni che ospiteranno gli spettacoli in cartellone.

Quattordici sono le date per altrettanti spaccati sul mondo della danza. La rassegna è tra i progetti italiani ad aver ottenuto l’importante riconoscimento del Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo.  Ad inaugurare “Incontri”, sabato 8 settembre alle ore 21, alla Sala Pasolini sarà lo spettacolo  “Oreste” della compagnia greca Iros Angelos e la coreografia di Petros Gallias.

Alla conferenza stampa di presentazione interverranno Paola De Roberto, consigliere comunale di Salerno; Francesco Morra, sindaco di Pellezzano; Genny De Cesare, assessore del Comune di Vallo della Lucania, ed Antonella Iannone, direttore artistico della rassegna.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.