Bocalon conquista la scena in casa Salernitana

Stampa
Tutti aspettano Milan Djuric e Lamin Jallow ma il protagonista è sempre lui, Riccardo Bocalon. Entrato nella ripresa, l’attaccante veneto è stato decisivo a Lecce. Prima ha segnato il gol del pareggio dell’1-1 da vero opportunista. Poi è stato determinante nella rete del definitivo 2-2 realizzata da Castiglia. Lui che doveva lasciare la Salernitana ed invece è rimasto e ha segnato il primo gol dei granata in questo campionato.

Già col Palermo, partendo sempre dalla panchina, aveva fatto bene e solo un fuorigioco millimetrico gli aveva negato la gioia della rete. Tanto che Colantuono a fine partita lo aveva anche elogiato evidenziando lo spirito giusto col quale il calciatore era entrato nella ripresa.

Dopo i dodici gol segnati l’anno scorso (10 in campionato e 2 in Coppa Italia), Bocalon ha scelto di restare alla Salernitana. Nonostante arrivi importanti nel reparto avanzato come quelli di Jallow e Djuric. Con l’obiettivo di fare meglio della passata stagione, dal punto di vista personale ma soprattutto come squadra.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bravo Boca! Ottimo inizio, come l’anno scorso… Quest’anno devi assolutamente mantenere il passo e fare molti goal. È una grande opportunità…sfruttala…

  • fino ad ieri lo criticavano ora tutti a lodarlo come, cambia l’umore dei tifosi. e’ sempre meglio stargli vicino anche quando sbagliano.

  • cerchiamo di stare vicini anche a Vitale…. e’ sempre un giocatore della rosa ed il suo recupero potrebbe essere sempre utile.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.