Site icon Salernonotizie.it

Bocalon conquista la scena in casa Salernitana

Stampa
Tutti aspettano Milan Djuric e Lamin Jallow ma il protagonista è sempre lui, Riccardo Bocalon. Entrato nella ripresa, l’attaccante veneto è stato decisivo a Lecce. Prima ha segnato il gol del pareggio dell’1-1 da vero opportunista. Poi è stato determinante nella rete del definitivo 2-2 realizzata da Castiglia. Lui che doveva lasciare la Salernitana ed invece è rimasto e ha segnato il primo gol dei granata in questo campionato.

Già col Palermo, partendo sempre dalla panchina, aveva fatto bene e solo un fuorigioco millimetrico gli aveva negato la gioia della rete. Tanto che Colantuono a fine partita lo aveva anche elogiato evidenziando lo spirito giusto col quale il calciatore era entrato nella ripresa.

Dopo i dodici gol segnati l’anno scorso (10 in campionato e 2 in Coppa Italia), Bocalon ha scelto di restare alla Salernitana. Nonostante arrivi importanti nel reparto avanzato come quelli di Jallow e Djuric. Con l’obiettivo di fare meglio della passata stagione, dal punto di vista personale ma soprattutto come squadra.

Exit mobile version