Nel complesso, comunque, ritengo che la squadra abbia conquistato due pareggi positivi contro avversari di valore.
Ecco perché le sensazioni sono davvero positive, ma credo sia importante migliorare la gestione della partita e soprattutto l’approccio iniziale».
A dirlo Marco Mezzaroma al quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Il co patron era presente allo stadio Via del Mare di Lecce e commenta così l’avvio di stagione dei granata: «Abbiamo affrontato una signora squadra come il Palermo e poi il Lecce, che alla prima di campionato aveva fatto tre gol al Benevento in trasferta. Essendo poi ad inizio campionato, è fisiologico che la condizione non sia ancora ottimale, ma le prime risposte mi lasciano ben sperare. Ora non resta che lavorare».
Poi sullo spogliatoio e sul clima in città aggiunge: «C’è entusiasmo, all’interno del gruppo. Tutto sta crescendo nel verso giusto, con il tempo poi si dovranno affinare tutti i meccanismi. La sosta sarà certamente utile in tal senso. Nell’ambiente c’è un atteggiamento altrettanto positivo, e questo si nota. Siamo indubbiamente contenti: nonostante il lungo viaggio, anche domenica sera erano in tantissimi a Lecce. Resto, comunque, dell’idea che se la squadra mette in mostra tutte le sue qualità il pubblico si avvicinerà sempre di più».