Scontro tra auto sull’A2, cane scappa dopo l’incidente

Stampa
Incidente stradale nel pomeriggo sull’Atuostrada A2 del Mediterrano tra Pontecagnano e San Mango Piemonte. Per cause ancora da accertare 2 auto, una Opel Corsa ed una Seat Leon si sono scontrate sotto una galleria. Ferito in modo fortunatamente non grave un uomo di 80 anni a bordo con la moglie sulla Opel. Il cagnolino che viaggiava con loro purtroppo è scappato per lo spavento. Sul posto oltre ad una ambulanza del VoPi anche gli Agenti della Polizia Stradale per i rilievi del caso e gestire il traffico veicolare.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Poco fa c’era un cane che vagava in autostrada sotto la galleria di San mango!! Proprio all’ingresso della galleria in direzione Salerno, in terza corsia.
    Può essere pericoloso per lui e per gli automobilisti!!
    Potrebbe essere il cane che ieri è scappato dall’auto

  • Non era lui. Il cane dell’incidente è stato ritrovato poche ore dopo, ferito ma vivo. Speriamo salvino anche questo.

  • Non era lui, il cane dell’incidente è stato ritrovato poche ore dopo, ferito ma vivo. Speriamo salvino anche questo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.