Domenica doppio test amichevole, in vendita i biglietti per Sarno

Stampa
Dopo il riposo concesso da mister Colantuono alla truppa, complice la sosta del campionato di Serie B, la Salernitana domani pomeriggio tornerà ad allenarsi al Mary Rosy. I granata, per non perdere il ritmo partita, saranno impegnati nel week end in un doppio test amichevole.

Domenica pomeriggio, sul campo dell’Ultimo Minuto ci sarà una sgambatura con la rappresentativa dell’Equipe Campania, che continua a lavorare a Mugnano sotto l’egida dell’Associazione Italiana Calciatori e nelle cui fila ci sono anche alcuni ex granata, come Troianiello. La sfida con l’Equipe Campania verrà disputata a porte chiuse.

Sempre domenica, ma alle ore 20.30, poi, capitan Schiavi e soci saranno di scena a Sarno e se la vedranno con la squadra di casa, che parteciperà al Campionato di Serie D 2018/19. Per il test in casa della Sarnese, che andrà in scena allo stadio “F. Squitieri” è già partita anche la prevendita dei tagliandi: a Salerno i biglietti, che costano 8 euro, sono in vendita presso Fan’s Shop (via Torrione, 135); a Sarno, invece, sono disponibili presso la Caffetteria del Centro (corso Amendola) ed al Bar Tesj (via Traversa Campo Sportivo).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.