C’è anche il deputato M5s Nicola Acunzo nel cast di The Pope, la serie tv di Netflix dedicata a papa Ratzinger dalla sua elezione al soglio pontificio alle sue clamorose dimissioni e l’ascesa di Papa Francesco. Acunzo, eletto alla Camera il 4 marzo scorso nel collegio di Battipaglia, recita nei panni di un giardiniere di Castel Gandolfo. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].
E’ stato lo stesso attore e deputato a rivelare all’Adnkronos, la sua partecipazione al progetto che avrà un cast d’eccezione: nei panni di Ratzinger e Bergoglio, vedremo il premio Oscar Anthony Hopkins e Jonathan Price. La serie tv si soffermerà più sul lato personale dei due Pontefici e in particolare di Papa Francesco. “Dal modo cui tratta le persone più semplici, come appunto un giardiniere, si vede che possiede un’aura di santità ancor prima di diventare Papa”, spiega il deputato-attore
Dopo il navigatore solitario eccone un altro. Ma questi a fare il loro dovere in parlamento non ci pensano proprio?
Ma costui chi rappresenta? Ma è un parlamentare del M5S? Vabbene allora rappresenta sicuramente i cittadini ……….ma mi faccia il piacere………..!
che qualità questa nuova politica che avanza.prrrrrrrrrrrrrrrrr
Non gli bastava lo stipendio di parlamentare
Ma cose da pazzi, ma chi abbiamo al governo?
Sono stati informati di tutto ciò l’Avvocato del Popolo Sig. Conte, il sig. Di Maio ed il Sig. Salvini (prima gli Italiani) ?