La Città: La B è ferma ma il format a 19 è ancora sub iudice

Stampa
‘Castiglia, mezzala in volo. Il centrocampista con il vizio del gol è già pilastro del gioco di Colantuono.
È la prima volta al Sud per Luca che va in cerca della svolta. Esordì in serie A 11 anni fa con la Juventus entrando al posto di Pavel Nedved’.
E’ il titolo di apertura delle pagine dedicate alla Salernitana su La Città oggi in edicola
Al’interno: Tifo dell’ippocampo da record in trasferta Di Gennaro: «Giochiamo sempre in casa»
La settimana del Verdetto. Il venerdì più lungo della B L’incubo della rivoluzione
Il Collegio di Garanzia del Coni deciderà sul format a 19 oppure a 22 squadre. Il presidente di Lega, Balata: «Noi vogliamo essere i promotori delle riforme»
Giudice sportivo. Sospeso il giudizio su Cosenza-Verona

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.