Salerno: Lembo va in pensione, Masini al vertice della Procura

Stampa
Va in pensione Corrado Lembo procuratore capo di Salerno. L’11 settembre il passaggio di consegne con il procuratore aggiunto Luca Masini nominato quale vicario fino alla nomina di un sostituto. Lembo era stato nominato procuratore capo di Salerno nel luglio del 2014.

Tra i fiori all’occhiello della direzione Lembo, c’è da ricordare – al di la delle inchieste dell’Antimafia e della lotta ai parcheggiatori abusivi – la costituzione di un pool di magistrati impegnati sulle tematiche dell’ambiente. Come nel caso dell’inchiesta sulla Fonderie Pisano.  Tantissimi ed importanti i risultati raggiunti sotto la direzione di Lembo che dopo Santa Maria Capua Vetere ha lasciato un segno importante anche a Salerno dove si è conclusa la sua carriera per raggiunti limiti d’età
 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.