Salernitana di nuovo al lavoro dopo 48ore di relax

Stampa
Torna al lavoro la Salernitana dopo due giorni di riposi concessi da Colantuono in virtù della sosta di campionato.

Da oggi al Mary Rosy la Salernitana comincia a preparare la sfida con il neo promosso Padova all Arechi domenica 16 settembre alle ore 15.

Il programma di lavoro dei granata prevede due amichevoli domenica 9 settembre: alle 17 a Battipaglia contro l’Equipe Campania dell’Aic e in serata allo Squitieri di Sarno contro la squadra locale che milita in serie D.

Due test che permetteranno di tenere tutti impegnati. Domani intanto è attesa la decisione del Collegio di Garanzia del Coni che discute i ricorsi avverso il blocco dei ripescaggi. Decisione che potrebbe cambiare tutto con il clamoroso ripristino della serie B a 22 squadre

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.