E’ accaduto ad un automobilista agropolese che si è visto recapitare a casa una multa per aver rispettato il limite di velociotà percorrendo la Cilentana tra gli svincoli Agropoli Nord e Agropoli Sud.
A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. L’autovelox ha immortalato l’auto che procedeva ad una velocità di 71 chilometri orari, 9 in meno rispetto al limite massimo consentito su quel tratto di strada.
Nella multa elevata il 24 luglio scorso, si precisa che «il veicolo procedeva in direzione Sud alla velocità di 71 km/h, superando dichilometri/orari –9 la velocità massima consentita che nel tratto di strada percorso è di 80 km/h».
L’automobilista si è recato con il verbale dall’avvocato Giovanni Basile per contestare il «-9 km/h» trascritto sul verbale
Ma anche gli autovelox si ubriacano una tantum? Da giocarsi i numeri soprattutto per chi nonostante il marchiano errore ha notificato lo stesso la contravvenzione, ma d’altronde da un Comune ove un voto valeva una misera frittura di pesce c’è da aspettarsi di tutto……………..ah ah ah ah
Sinceramente chi ha notificato la contravvenzione andrebbe multato.un periodo di sospensione non gli farebbe male,così magari prima di farlo in altra volta ci pensa.beata ignoranza……..
e se l’errore fosse avvenuto al contrario ? nessuno se ne sarebbe potuto accorgere e i soldi sarebbero arrivava a fiumi nelle loro casse. Soldi illegittimi ovviamente, ma tutti contenti, c’è sicurezza (di rimpinguare le casse in perdita per cattive gestioni).