Salerno: scontro tra scooter a Pastena, due feriti

Stampa
Due ragazzi sono rimasti feriti in seguito ad un violento scontro tra scooter avvenuto questa notte, intorno all’una in via Trento a Pastena. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Uno dei due scooter è finito contro i piloni di cemento posizionati sul marciapiedi abbattendolo.

Sul posto la Polizia e gli uomini di Strade Sicure. I feriti sono stati trasferiti al Ruggi per le cure del caso.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dinamiche già viste. A quell’ora il coglione di turno corre perché pensa di essere da solo per strada e poi scopre che i coglioni vanno sempre in coppia.

  • Il problema è che i coglioni corrono anche di giorno,almeno la notte non coinvolgono gente innocente o almeno così dovrebbe essere.

  • vorrei vedere te salernitano se all improvviso ti piomba uno a tutta velocità di notte che sei tutto sulla tua dx a cammirare x caxxi tuoi, poi dirai se sei anchebtu un coglione che cammina in coppia, o forse non hai capito che i due sono ststi ptrdi da uno che stava a tutto gas

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.