Qualcuno si era dimenticato o impapocchiato». A dirlo il Governatore De Luca a LIRATV parlando del mancato inserimento del progetto di messa in sicurezza del liceo classico Tasso nell’elenco delle scuole destinatarie dalla Regione di finanziamenti nell’ambito del piano triennale dell’edilizia scolastica
La vicenda sollevata in settimana dal Mattino ha destato grosso scalpore innescando un fronte di polemica molto accesa del mondo dei presidi salernitani, sempre più preoccupati per le condizioni di salute degli edifici scolastici.
De Luca ha annunciato ieri anche che il progetto di messa in sicurezza della facciata interna del Tasso «è stato comunque recuperato». «Tranne qualche figuraccia e mancato senso responsabilità – rincara De Luca – credo siamo regione all’avanguardia e per politiche scolastiche e sociali».
Intanto al Provincia notificherà alle scuole superiori arrestati di staticità.
Dopo aver visto gli asini volare sopra Salerno, crediamo anche a questo spiacevole inconveniente. É un Crescent di ..zzate che reggono come il piazzale della “libertà” e i pali dell'”ostrica”, così come espresse da un salernitano “verace”.
Continua…. continua…