Site icon Salernonotizie.it

La Lega ha scelto: l’11 settembre si terrà la passeggiata di protesta

Stampa
La Lega di Salerno annuncia la data per la tanto chiacchierata passeggiata che si terrà sul lungomare cittadino.

La data prescelta è quella dell’11 settembre, alle 18. 30.

“Diciamo: No allo spaccio; no ai venditori abusivi di merce contraffatta; si ad un lungomare sicuro per le nostre famiglie”, si legge sul manifesto che invita la cittadinanza a prendere parte alla passeggiata per la sicurezza. Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola. Dopo l’annuncio della Lega si sono sprecate, ancora una volta, le polemiche tra favorevoli e contrari.

E’ così, se il docente universitario Avallone parlava di “pagliacciata” il vice coordinatore regionale, Falcone, ha tentato – seppur con scarso successo – di mettere a tacere le polemiche spiegando che il loro intento non è quello di sostituirsi alle forze dell’ordine ma di denunciare ciò che non va in città e che metterebbe – a detta dei leghisti – a repentaglio la sicurezza del lungomare cittadino.

A rilanciare con le accuse era stata poi la Federazione dei Giovani socialisti attraverso le parole del loro presidente, Vittorio Cicalese che aveva “invitato” la Lega ad evitare sermoni. Insomma, un botta e risposta senza precedenti, in attesa della fatidica giornata della passeggiata quando, come facilmente prevedibile, non mancheranno ulteriori polemiche.

Fonte Le Cronache

Exit mobile version