Si attente soltanto il via libera per il mutuo richiesto alla Cassa Depositi e prestiti. A scriverlo il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.
I lavori riguarderanno il rifacimento della pista di atletica e per una parte dell’impianto di illuminazione. «Stiamo aspettando l’ok da parte della Cassa depositi e prestiti – ha dichiarato l’assessore Della Greca -. Abbiamo già mandato la documentazione di tutta la problematica che riguarda i mutui e proprio stamattina (ieri per chi legge ndr) ho sentito i funzionari della Cassa che mi hanno detto che è tutto ok».
Dunque, entro pochi giorni l’assessore al Bilancio dovrebbe poter ottenere il mutuo richiesto dai vertici di Palazzo di CIttà per dare così il via ai lavori di ristrutturazione dello storico stadio salernitano. I lavori dovrebbero cominciare entro tre mesi ma prima occorre procedere con l ’affidamento dei lavori ad una ditta appaltatrice.
Un appalto unico pari a circa 280mila euro che permetteranno così la realizzazione dei lavori di manutenzione, più volte richiesti anche da atleti che utilizzano lo storico stadio per allenarsi.