Site icon Salernonotizie.it

Incidente in Sicilia: muore team manager, ferito l’ex Nocerina Gomis

Stampa
Grave incidente stradale in Sicilia: la scorsa notte, in contrada Spinagallo, a 15 km da Siracusa, ha perso la vita il team manager del ‘Siracusa Calcio’, Davide Artale (27 anni). Nell’impatto è stato ferito anche il portiere della squadra siciliana, Maurice Gomis, fratello di Alfred Gomis, portiere della Spal e di Lys Gomis, portiere del Teramo. L’incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino sulla strada che collega Cassibile a Floridia. L’auto ha sbandato ed è finita fuori strada.

Maurice Gomis, cresciuto nel vivaio del Torino, è il più piccolo di tre fratelli, tutti portieri. Alfred, 25 anni, difende i pali della Spal in Serie A e agli ultimi mondiali è stato titolare della nazionale del Senegal, mentre Lys, che ha 29 anni, gioca nel Teramo in Serie C.

Il Siracusa con una nota ufficiale del presidente Giovani Alì, a nome di tutta la dirigenza, i giocatori ed i componenti dello staff del Siracusa Calcio si è unito al dolore della famiglia del giovane Davide.

Il presidente Ali e l’amministratore delegato Santangelo hanno subito raggiunto la camera mortuaria dell’ospedale Umberto I. “Sono stordito – ha detto il presidente Ali – Davide era con noi da gennaio ma da subito ha saputo farsi volere bene. Il mio pensiero va alla sua famiglia”.

Exit mobile version