Pd, Festa Unità Scafati con Martina, Orfini e De Luca

Stampa
“Tutta la Scafati che c’è” è il titolo della Festa de l’Unità che si terrà dal 13 al 16 settembre a Scafati (SA) – in piazza Falcone e Borsellino – organizzata dal Pd locale guidato dal segretario Michele Grimaldi.

Si partirà giovedì 13 alle 17 con “Cambiare Scafati, cambiare la Campania” a cui parteciperanno Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, il segretario provinciale democrat Vincenzo Luciano e Michele Grimaldi.

Venerdì 14, secondo giorno, sarà a Scafati alle 17 il segretario nazionale del Pd Maurizio Martina, per l’iniziativa “Insieme contro la paura, per l’Italia”.  A seguire “Tutta la Scafati che ci sarà” con Francesco Velardo, Michele Russo, Michele Vangone, Carmine Ferrara, Sergio Catalano, e le conclusioni di Carlo Marino, sindaco di Caserta.

Sabato 15 alle 20 si svolgerà “E allora il PD?!1?”, una chiacchierata su informazione, media, politica e consenso ai tempi della rete con Raffaele Boninfante dei Socialisti Gaudenti, Rosaria Capacchione, giornalista, e Corrado De Rosa, scrittore e psichiatra.

Domenica 16 ultimo giorni di festa con 17.30 “Per strada, tra la gente” con Margherita Rinaldi, assemblea nazionale Pd, Piero De Luca, deputato Pd, e Matteo Orfini, presidente nazionale Pd.

Tutte le serate in piazza Facole e Borsellino saranno allietate dagli stand enogastronomici e da spettacoli musicali.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….. più i suonatori e l’addetto alle salsicce (ne basta 1 per quella ventina di persone che si troverà a passare da quelle parti)!!!!!!!

  • Ancora hanno la faccia di. …… ad organizzare feste? Bha!
    Comunque si prevede un successone con seguito di folla oceanica. ….

  • Tutto il rispetto per De Luca, una persona che stimo, un pragmatico. Tuttavia il PD ha fallito, è finito. Bravo Renzi, missione riuscita, la sinistra l’hai distrutta per bene, continua pure a ballare sul cadavere.

  • Se organizzavate una scampagnata riunivate più persone…
    Tra i personagetti ospiti dell’evento c’è chi pensa solo a ‘mangiare’. Avete prodotto solo fumo. Vergognatevi

  • LEVATE MAN’!!!!! SIETE FINITI!!!! NEMICI DEGLI ITALIANI VERI!! MA COSA FESTEGGIATE STI’4 LATRIN’!!!!!

  • Ai commentatori precedenti voglio rappresentare che bisogna sempre rispettare le opinioni degli altri , anche se non condivise. Questa è la Democrazia e soprattutto il rispetto delle persone.
    Gli attacchi strumentali e le affermazioni velenose, purtroppo, appartengono ad un modo diverso di fare Politica (uso non a caso la maiuscola) . Non possiamo usare atteggiamenti che ricordano i dittatori fascisti e comunisti della storia dell’umanità. La battaglia si conduce con le idee e le soluzioni ai problemi e non con gli stupidi attacchi personal!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.