Salerno: ubriaco al volante travolge auto in via Martiri Ungheresi

Stampa
Paura nella notte in via Martiri Ungheresi. Il conducente di un’autovettura ubriaco ha urtato un’auto in sosta prima di terminare la sua corsa contro il palo. L’uomo guidava per la città incurante delle conseguenze legate al suo alterato stato psico-fisico. Sarà denunciato per guida in stato di ebbrezza.  Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Ieri intorno alle 2 di notte il conducente di un’auto ha urtato un auto parcheggiata lungo via Martiri Ungheresi ed è poi finito contro un palo della zona. Allertata subito l’ambulanza, l’uomo è stato condotto presso l’ospedale in codice giallo. Dopo aver atteso in sala è stato accompagnato dai medici per gli accertamenti del caso.

L’uomo ha riportato vari traumi in diverse parti del corpo ma nessun giorno di prognosi per il conducente, che sarà denunciato per quanto accaduto.

Fonte Le Cronache

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.