La Città: La serie B resta a 19 squadre. Mezzaroma: ‘Sentenza da rispettare’

Stampa
‘La decisione. Serie B avanti a 19 squadre Il Collegio di Garanzia del Coni ha respinto tutti i ricorsi, nessun ripescaggio.

Il presidente Frattini ha precisato la sua scelta «Il campionato per me doveva essere a 22 ma ha prevalso la maggioranza»’.

Si apre così la pagina sportiva dedicata alla Salernitana sul quotidiano La Città oggi in edicola

All’interno leggiamo anche: ‘La storia. La “guerra” 15 anni dopo il caso Catania. Quel colpo di scena dell’estate 2003 quando vinsero Gaucci, Aliberti e Della Valle

Le reazioni. Passa la linea Mezzaroma «Sentenza da rispettare». Il co-patron della Salernitana: «Adesso l’intero sistema ritrovi unità d’intenti». Clarizia, sub-commissario della Figc: «Importante che ora si torni in campo»

Verso la gara di domenica contro il Padova. Oggi Jallow torna agli ordini di Colantuono

Le Celebrazioni. Messa degli Sportivi, calciatori in Duomo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.