Site icon Salernonotizie.it

Salerno: don Nello Senatore nuovo parroco a S. Eustachio

Stampa
Don Nello Senatore, giù sacerdote a Parco Arbostella,  è il nuovo parroco della chiesa di Sant’Eustachio martire fin qui diretta da don Giuseppe Greco.

Secondo il quotidiano Il Mattino oggi, in edicola, don Giuseppe si sarebbe dimesso di qui l’avvicendamento che porterà a Sant’Eustacchio don Nello Senatore mentre ad Arbostella andrà  don Giuseppe Landi

Sempre il Mattino racconta di alcune di sofferenze economiche a Sant’Eustacchio. Si parla – nell’articolo – di una posizione debitoria della parrocchia piuttosto preoccupante che dovrebbe assestarsi intorno ai 100mila euro.

Situazione venutasi a creare per uscite straordinarie (alcuni lavori che hanno interessato la chiesta di via Quintino Di Vona) sia per spese ordinarie.

Don Senatore, oltre ad essere un ottimo sacerdote, ha competenze amministrative avendo ricoperto, dal 24 novembre 2015 al 26 giugno 2018, l’incarico di direttore dell’ente «Colonia San Giuseppe».

Don Greco continuerà a mantenere l’incarico di cappellano della Polizia di Stato e presto gli sarà affidata un’altra comunità della zona orientale di Salerno

Exit mobile version