Site icon Salernonotizie.it

Serie B a 19 squadre, Mezzaroma a La Città: «Sentenza da rispettare»

Stampa
«Le sentenze, in generale, non si commentano. Ma vanno tutte rispettate.

In questo caso, inoltre, è chiaro che non ci sono vincitori e neppure vinti ».

A dirlo Marco Mezzaroma a La Città oggi in edicola.

Mezzaroma aggiunge:  «Nessuno deve esaltarsi, ma è chiaro che questa decisione vada rispettata. E conferma, di fatto, l’indirizzo espresso a suo tempo da noi della Lega di B relativamente ad un campionato cadetto aperto alla partecipazione di 19 squadre. Eravamo certi della bontà di quella scelta e la decisione espressa dal Collegio del Coni conferma che non si era sbagliato a procedere in tale direzione».

Marco Mezzaroma, quindi, lancia un chiaro messaggio di pacificazione. «Auspichiamo che non vi siano ulteriori contrapposizioni e che tutte le componenti del calcio interessate si possano compattare per il bene di questo sport e di un campionato di serie B che effettivamente rappresenta l’intero territorio nazionale».

Sulla B a 19 squadre ed i possibili risvolti per la Salernitana: «Considerato che era una delle motivazioni all’origine della nostra scelta come Lega di B, diciamo che guardo soprattuto a come vi saranno meno gare da disputare rispetto al paventato incremento dellesocietà partecipanti al torneo. Ma lo dico unicamente in funzione della salute dei calciatori, non per altri tipi di ragionamento».

 

Exit mobile version