Pagani: lavori di riqualificazione Via De Gasperi e Via Sant’Erasmo

Stampa
Avviati i lavori per l’installazione di una rotatoria in Via De Gasperi incrocio Via Sant’Erasmo. In particolare, i lavori svolti dall’ex AGIP-ENI insieme al Comune di Pagani, prevedono una serie di interventi. In primo luogo ci sarà la rimozione dei serbatoi, del fabbricato esistente e di quanto altro presente nell’area interessata.

Infine, sarà posizionata una rotatoria con lo scopo di consentire un maggiore deflusso della circolazione in una zona che vede un intenso traffico veicolare dovuto sia alla presenza del passaggio a livello di Via Cesarano sia all’arteria Via De Gasperi. Il lavoro si inserisce in un programma di interventi per i quali si prevede l’inizio nei prossimi giorni, tra i quali, interventi di canalizzazione del traffico in Via G. Leopardi e la riqualificazione della rotatoria in Via Santa Chiara.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.