Botta e risposta tra Andrea Orlando e Marco Mazzeo 

Stampa
L’ex Ministro Andrea Orlando risponde a Marco Mazze, segretario dei Giovani Democratici di Salerno.  Il segretario, dopo l’intervista rilasciata da Orlando contro il Presidente De Luca, aveva scritto sulla propria pagina facebook: “Andrea Orlando continui a fare polemiche sterili.

Inutili. La sicurezza è un tema importante. Tranquillo, il Presidente Vincenzo De Luca anche ieri, in occasione della Festa dell’Unita a Scafati, ha parlato della camorra. Addirittura, poi, apri a Luigi de Magistris, il peggiore sindaco d’Italia.

Basta con queste idee assurde. Basta con queste polemiche assurde”.  Subito la replica dell’ex Ministro Orlando: “Faccio notare che anche ieri De Luca ha attaccato il pd, a me è stato chiesto di commentare le sue parole a Ravenna, le avevo sentite la mattina in una trasmissione nella quale mi avevano chiesto perche’ De Luca attaccasse il suo partito, tra quelle parole “camorra” non c’era”.

Pronta, poi, la controreplica di diversi Giovani Democratici di Salerno: “Il Presidente De Luca la camorra la combatte da quando, da giovane, nelle nostre terre, difendeva i braccianti agricoli contro i mediatori sostenuti proprio dalla camorra”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.