Inizia così un messaggio scritto su un cartello posizionato da un cittadino in località Licinella. Ancora una volta, infatti, nell’area sono spuntate una serie di microdiscariche determinate dall’abbandono a margine della carreggiata di rifiuti. Lo scrive Emilio Malandrino su InfoCilento.it
“Pensiamo solo ai c… nostri senza avere alcun desiderio di migliorare il nostro animo e il nostro mondo che ci circonda. Che tristezza”, conclude il messaggio firmato “Un nonno/bambino”.
ha ragione, condivido pienamente ed aggiungo che lo sono altrettanto coloro che dovrebbero vigilare e non lo fanno.
Ha ragione l’amico a mettere quel cartello, tutto preparato tutto fatto dalla camorra, si trovano buste di rifiuti impensabili, scaricati in posti impossibili per la gente comune, la politica la camorra oppure qualcuno degli stessi addetti (per guadagnare po di straordinario). Quando si indaga su tutto ciò.
Finchè i cafoni verranno tollerati, compresi, perdonati, finchè non vi renderete conto che anche se sono vostri amici, vostri parenti, pure se sono i vostri figli, non sono degni di appartenere all’umanità, finchè non verranno pubblicamente umiliati, schifati, cacciati a calci dalla civiltà e costretti a vivere nei porcili in gabbia, non cambierà mai niente.
bisogna prenderli e metterli alla gogna..