Site icon Salernonotizie.it

Salvini a Bari: la folla acclama il Ministro «Vai avanti, siamo con te»

Stampa
Un quartiere degradato e con mille problemi il “Libertà” di Bari che ieri mattina ha ricevuto la visita del Ministro dell’Interno Matteo Salvini.

Un vero e proprio bagno di folla per il leader della Lega e vicepremier che, in Puglia per un rapido incontro con i cittadini prima di un salto alla Fiera del Levante, ha parlato di sicurezza, criminalità ed ha confermato l’arrivo di più uomini delle forze dell’ordine in città.

Una città che ha urlato la propria condizione di disagio in un quartiere che vive stretto tra l’illegalità e la clandestinità, dove le regole del vivere sociale sono invertite e dove troppo spesso le Istituzioni hanno fatto finta di niente, girando la testa verso le panchine di via Sparano e le piste ciclabili.

“Arriveranno a Bari entro la fine dell’anno decine uomini e mezzi delle Forze dell’ordine in più, telecamere e non solo qua, controlleremo le scuole, combatteremo lo spaccio e il racket”.

“Sono qui – ha detto Salvini – per combattere l’illegalità di qualunque colore e qualunque nascita”. “Era mio dovere venire ad ascoltare migliaia di baresi che vogliono restare tranquilli a casa loro, – ha detto il ministro – e quindi è l’inizio di un percorso per dirgli che il ministro c’è”.

Fonte Pugliain.net articolo di Roberto Mastrangelo

VIDEO

Exit mobile version