Furti a raffica a Buccino, Zitarosa resta senza olio e vino

Stampa
Saccheggiata l’abitazione a Buccino del consigliere comunale di Salerno Giuseppe Zitarosa.

I ladri, a bordo di una vettura rubata, dopo aver forzato un cancello si sono diretti in un casale adibito a deposito rubando botti contenenti olio extravergine di oliva, vino e derrate alimentari di vario genere. A darne notizia Maria Teresa Conte su La Città oggi in edicola.

I malviventi, dopo aver preso olio, vino e salumi vari si sono sposatti in casa prendendo elettrodomestici, televisori, quadri e accessori per un valore complessivo di circa 20mila euro.

Zitarosa, passato alla Lega di Salvini, ha sporto denuncia ai Carabinieri che indagano sul colpo e sui precedenti furti, circa una ventina ai danni delle abitazioni nelle campagne di Buccino.

 

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non tanto per l’olio,ma il vino cacchio!!!
    Guagliù riportate il vino e chiudiamo il tutto senza polemiche.Zitarosa senza vino è come Salerno senza la meusa a San Matteo.

  • la notizia che zitarosa abbia subito un furto ci può stare, ma che cacchio centra che sia passato con lega.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.