Battipaglia: vendono online merce fantasma, due denunce

Stampa
La Polizia di Battipaglia ha denunciato a piede libero due persone per una truffa on line. I due venditori offrivano prodotti elettronici a prezzi stracciati. Incassavano il denaro ma la merce non veniva mai spedita agli acquirenti.

Il raggiro avrebbe fruttato almeno 7.000 euro. Le indagini sono scattate dopo la denuncia di alcune persone truffate. Il modus operandi era sempre lo stesso: pubblicizzare online prodotti elettronici a prezzi convenienti, invogliando i clienti a fare acquisti. Una volta pagato il prezzo i clienti truffati attendevano invano i prodotti acquistati

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.