“Cerchiamo di non volare con la fantasia, dobbiamo giocare partita dopo partita consapevoli che possiamo giocare alla pari con tutti – ha detto il patron – La rosa è ampia e l’allenatore può affrontare tutte le squadre. In panchina la Salernitana può disporre di calciatori dello stesso valore dei titolari e questo permetterà a Colantuono di poter utilizzare tutte le risorse al meglio. Abbiamo mandato qualche calciatore in più dalla Lazio e quest’anno sono consapevole che bisognava fare uno scatto in alto. Molti possono giocare in Serie A, figuriamoci in B”.
Poi un commento sull’organico messo a disposizione di Colantuono: “La rosa è molto ampia, ha potenza fisica e tecnia: questa Salernitana può giocarsela con tutti, ci sono grandi margini di miglioramento. Oggi ho visto una squadra corale e vogliosa di vincere, se manteniamo questa umiltà e questa determinazione possiamo dare soddisfazione ai tifosi”
Anderson?: “Djavan lo conosco bene essendo della Lazio, tutta la squadra agisce in modo corale, anche Jallow è entrato e ha fatto una grande partita. Djuric è un giocatore indispensabile e fa salire la squadra, abbiamo anche altri elementi che quando giocheranno dimostreranno il loro valore“. Caos Serie B?: “Essendo un tema istituzionale non vorrei affrontarlo. Saranno i tribunali a decidere quello che è legittimo”.
Commenta