Perticone 6.5 – Partita senza sbavature. Sempre in anticipo sugli avversari. Stanco nel finale
(Dal 66′ Mantovani 6 – Entra motivato ma ancora senza una giusta posizione”.
Schiavi 6 – Bonazzoli è un brutto cliente ma lui anche se con qualche affanno lo contiene abbastanza bene.
Gigliotti 6.5 – Ottimo esordio per l’ex Ascoli addirittura in odore di cessione. Qualità, esperienza e bravo anche per l’assist a Di Tacchio e il gol sfiorato su punizione. Elegante
Casasola 7 – Le sue accelerazioni sono sempre un problema. Nel secondo tempo si inserisce con i tempi giusti e firma il gol che di fatto chiude il match.
Akpa 6.5 – Al termine del primo tempo si divora il raddoppio. Nel complesso gioca una buona prestazione, ringhia alle caviglie degli avversari.
Di Tacchio 8 – Gol incredibile da giocatore di Serie A. Il vice Di Gennaro farà sudare molto la maglia all’ex Lazio. Quantità e qualità dell’ex irpino torneranno utilissimi nel prosieguo del torneo.
(Dall’84’ Di Gennaro s.v.).
Castiglia 6 – In calo rispetto le due uscite precedenti. Copre però bene la sua zona di competenza.
Anderson D. 7 – Inizia cosi e cosi poi prende le misure e mostra gamba e qualità. Nel finale impreziosisce la sua prova con un gran bel gol.
Bocalon 6 – Partita di grande sacrificio. Cerca comunque la conclusione ma non è fortunato.
(Dal 62′ Jallow 8 – Il classico giocatore che entra in campo e cambia il volto ad una gara. Devastante, imperioso, una furia sulla fascia, fornisce due assist d’oro. Non si può tenere in panca.
Djuric 6 – Gli manca il gol, ma gioca una intensissima partita. In fase di non possesso diventa praticamente fondamentale.
Colantuono 6,5 – Azzecca partire con Di Tacchio per Di Gennaro tra qualche mugugno. Ma l’ex irpino lo salva subito. Poi nella ripresa azzecca il momento buono per Jallow e quindi vittoria anche sua.