Per quale motivo non si è provveduto durante i lavoro di ristrutturazione del sottopasso all’installazione di una nuova pavimentazione piuttosto che lasciare quella preesistente con i vuoti delle piastrelle coperti da semplice cemento facilmente deteriorabile con infiltrazione d’acqua?
E’ quanto segnala alla nostra redazione un lettore che pone quesiti che giriamo all’Amministrazione Comunale
Hanno messo i pannelli di cartongesso per coprire la faccia vista della struttura portante delle travi in ferro del ponte. E’ stata rifatta l’illuminazione ma la pavimentazione è quella che c’era prima, neanche a sostituire le piastrelle mancanti, Le due rampe di scale, poi, sono state lasciate così com’erano, con impossibiltà di percorrerle quando piove perchè nei pianerottoli di riposo si accumulano 5/6 cm d’acqua. Che vergogna di città e che vergogna di amministrazione e hanno avuto pure il coraggio di portare al massimo le imposte locali. Uno che parla di bomboniera, un altro che parla di Europa: ma andate tutti a fare …… a quel paese!!!!
Non capisco perché continuate a meravigliarvi di quanto siamo incivili noi salernitani… e per quanto riguarda la pavimentazione: non è stata rifatta semplicemente perché i lavori riguardavano altro.
quando metterete ste cavolo di telecamere?!?!?
Schifooooooo
C’è solo una cosa da fare :digrignare i denti e mostrare le gengive, poi fare una telefonata a Oettinger Z (cugino di mazinga z)e fare un po’ lo spione contro giggin mai lavorato (iss?), un paio di selfie, raccontare che siamo città europea mai più ultimi e accendere lumini cinesi. Risultato? Andiamo ad esportare “the model of Salerno”. …..dove? Mhhhh…..ma si, esportiamolo ndu’ .ess! !
Grrrrrrrr
A parte imbrattare i muri…. Supercafonal nell’animo e Salerno ne è piena la nuovacpavimentazione effettuata (con lo sputo) e’ tutto uno spettacolo.
Peccato, forse questa era una delle tante Grandi Opere per San Matteo con la quale quel pupazzetto e colleghi di giochi, si sarebbero gonfiati il petto.
Mettere un po’ di LUCI D’ARTISTA PER ACCOMODARE IL TUTTO? CHE NE PENSATE??? A Salerno, d’altra parte si appara tutto cosi!!! E la citta’, diventa MAGICAMENTEEEEEE….Bellaaaaaaaaaaaa…turisticaaaaaaa?
Quando il problema riguardava la qualità dei lavori commissionati da open fiber tutta l’amministrazione comunale sul piede di guerra, ora tutti muti. Vergognatevi!
Neanche le opere di normale amministrazione sapete fare! Ma come la città del futuro, la città turistica. E non avevate preventivato che un deficiente la imbrattesse. A dimenticavo che a Salerno sono tutti cittadini modello COME LA SVIZZERA. AHHAHA AHAHA COME STO BENE AL NORD!!!