Mariano Falcone assieme a militanti e simpatizzanti del partito di Salvini a Salerno ha verificato la zona che ospiterà la kermesse leghista nel salernitano il 29 e 30 settembre.
In un’area verde di 25mila metri quadri verrà allestito un grande palco che accoglierà i relatori di convegni e dibattiti con all’ordine del giorno diverse tematiche: famiglia, infrastrutture, sicurezza, immigrazione, made in Italy; ma la grande area verde ospiterà anche una fiera agroalimentare, concerti e attività sportive.
Nel corso del sopralluogo è stato registrato anche uno spot che sarà mandato in onda sui social network per invitare i salernitani a partecipare alla due giorni di confronto.
Intelligenze superiori…
Vai Matteo Salvini, vai avanti così.
A noi!
Ma che problemi hanno questi che votano a chi per anni ci ha chiamato Texxoni di M***A?
Cari cittadini di Campagna perchè non chiedete al Ministro Salvini quando la Lega restituirà agli italiani i 49 milioni di euro truffati allo Stato? Il nuovo slogan: prima la restituzione dei soldi agli Italiani!!!!!!!!!!!!
Con tante merde sono capaci di inquinare l’aria di Campagna…i topi di fogna della ridente cittadina sono pronti alla sommossa..Adolfo mi raccomando…già che ti chiami così mi raccomando fai come il tuo leader Nazista..esegui il suo ultimo gesto!
La campagna elettorale è finita!
Grande Matteo…avanti tutta!
vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna, vergogna…..
Non avete un briciolo di dignità…
vergogna, vergogna, vergogna, vergogna…
evidentemente chi ha seri problemi di mente sei tu
Ma lo sanno questi ineffabili personaggi fotografati di chi è l’immagine stampata sulle magliette? E cosa rappresenta? È che fino ad un paio di anni fa accanto alla parola ” Lega” c’era scritto Nord? Ma li hanno sentiti, come li ho sentiti io sulle tv locali lombarde, avendo abitato lì per molti anni, i deliranti comizi di tante persone, Calderoli in testa, che vomitavano di tutto contro i “meridionali ” rei di sporcare le loro belle città? Adesso hanno solo spostato l’odio dai terroni ai migranti, ma sono esattamente la stessa merda di prima. C’è veramente da riflettere moltissimo sui tempi che viviamo.
La presenza della ‘tanto brava persona’ che fu, il maestro Gerardo Del Guacchio, fa capire in quale realtà viviamo.
Una volta era socialista e avrei capito un suo salto verso altri lidi (pure Forza Italia avrei capito).
Ma la Lega no!
Partito razzista e xenofobo, limpido specchio della sua classe dirigente.
E non mi si venga a dire che anche qui c’è lo zampino di De Luca…
De Luca in confronto a questi è oro
La lega di Matteo Salvini è sostenuta dal Popolo con una nuova rivoluzione e un cambiamento epocale.
L’èlite di laureati,dottori,esperti,sapienti e saputoni per anni hanno saccheggiato e impoverito il Sud,oggi il meridione si ribella e con il Popolo è contro questa èlite.Il Popolo delle campagne vota
Lega Nord con Matteo Salvini.I veri razzisti e exnofobi siete voi servi e schiavi del’èlite parassitaria e statale.
Ma che problemi avete voi saputoni che per anni e anni avete votato una classe dirigente di esperti che hanno fatto sprofondare il Sud sempre più a Sud?? RIVOLUZIONE.
Il Cilento vota LEGA DI MATTEO SALVINI e il Cilento vuole la Secessione e l’indipendenza da questa Italia di ipocriti e sfruttatori del popolo Cilentano.
Una banda di idioti xenofobi…Al rogo!