“Avevo chiesto di incontrare il Prefetto per illustrare il quadro della situazione che si è venuta a creare al Comune di Cava de’ Tirreni, in seguito alle indagini in corso – afferma il Sindaco Servalli – e le ragioni dell’azzeramento della Giunta. È stato un incontro cordiale durante il quale il Prefetto Russo ha detto di seguire con attenzione le vicende di Cava de’ Tirreni, anche in considerazione dell’importanza della nostra città nel quadro provinciale”.
“Ho ringraziato Sua Eccellenza il Prefetto per l’accoglienza, con l’impegno di tenerlo aggiornato sulla evoluzione della vicenda. La settimana prossima farò la giunta per riprendere l’azione amministrativa con ancora più determinazione e forza di prima”.
Vedete che fine hanno fatto i concorsi di Cava dei Tirreni (20.000 domande ) e come sono state effettuate le mobilità da altri enti soprattutto dal Consorzio Farmaceutico Salerno … Iter Limpidi!!!(controllore e controllato Direttore Generale del CFI e Vicario assunto a tempo indeterminato vedi articolo la Citta del 10 giugno 2018).