Appartamento in fiamme nella notte a Pagani, tratte in salvo 7 persone

Stampa
Notte di paura quella appena trascorsa in un appartamento di Via Sorvillo a Pagani dove, per cause ancora in corso di accertamento, un incendio è divampato al terzo piano di un palazzo. In poco tempo le fiamme hanno avvolto la casa tanto da essere ben visibili dalla strada. Immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Nocera, Sarno e Salerno hanno avviato tutte le operazioni di spegnimento introducendosi anche nell’appartamento con l’autoscala.

Le operazioni di spegnimento sono durate ben 5 ore. Tutte messe in salvo le 7 persone che in quel momento si trovavano all’interno della casa. Le ambulanze del 118, dopo aver prestato i primi soccorsi al nucleo familiare, hanno trasferito in ospedale anche altri 6 condomini per ulteriori accertamenti dopo i problemi di respirazione riscontrati a causa del fumo inalato.

Foto tratta da un video sulla pagina FB di Telenuova

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.