Tre partite in otto giorni, la Salernitana può accelerare

Stampa
Tre partite in otto giorni. La Serie B si appresta a celebrare il primo tour de force della stagione con in mezzo le decisioni del Collegio di Garanzia del Coni.

Per la Salernitana si comincia venerdì sera alle 21 a Benevento e poi il doppio turno all’Arechi contro Ascoli prima e Verona poi. Due big (Benevento e Verona) e una squadra di media classifica (Ascoli)

Tre impegni ravvicinati che obbligano Colantuono ad attuare un turnover per affrontare al meglio le tre gare. Già nelle prime tre partite della stagione abbiamo assistito a diverse rotazioni nell’undici titolare. Ben 17 i calciatori utilizzati.  Col Padova c’è stato il debutto in campionato di ben tre calciatori: Djavan Anderson, Gigliotti e Mantovani.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.