Site icon Salernonotizie.it

Choc centro migranti partorisce e getta il neonato in un secchio

Stampa
E’ accusata di infanticidio e occultamento di cadavere la 25enne nigeriana che nel centro migranti di Lontrano ad Auletta dopo aver partorito un feto, di circa 25 settimane, lo ha nascosto in un secchio all’esterno della struttura di accoglienza. La giovane, però, dopo poco ha cominciato a stare male e soccorsa dai sanitari del 118 si è scoperto che aveva partorito da poco.

I sanitari hanno trasportato la giovane all’ospedale “Luigi Curto” di Polla. La 25enne è stata denunciata per infanticidio e occultamento di cadavere.  A dare l’allarme anche alcuni occupanti del centro di accoglienza che hanno trovato delle macchie di sangue in bagno, dove la 25enne aveva partorito.

Nel centro di accoglienza sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina i quali, nel corso delle ricerche hanno rinvenuto il piccolo feto, nascosto, avvolto da un panno all’interno del secchio. E’ stato disposto l’esame autoptico sul feto.

Ora toccherà agli inquirenti capire se la donna  ha tolto la vita al suo piccolo. Capire se ha ingerito delle sostanze la sera precedente, capire chi sia il padre e comprendere se ci siano altri aspetti da chiarire in questa vicenda. Gli accertamenti sono diversi e saranno diverse le persone che verranno ascoltate

Exit mobile version