Salerno: nell’ ‘inferno’ di Fratte, proseguono i disagi per il cantiere in tangenziale

Stampa
Ancora disagi per il cantiere in tangenziale, direzione sud nei pressi di Fratte.

Nonostante l’avanzamento del cantiere di qualche metro continuano i problemi per gli automobilisti che rimangono incolonnati per ore nel traffico.

A determinare i rallentamenti la riduzione delle carreggiata che determina l’effetto ‘tappo’ sulla viabilità. Code che interessano non solo la zona di Fratte ma anche l’area di Via Irno, il Parco Pinocchio ed un appesantimento della circolazione sulla Lungoirno.

I disagi anche per chi raggiunge Salerno. Lunghe code sul raccordo Salerno – Avellino in direzione del capoluogo.

Criticità che riguardano anche i pendolari della Valle dell’Irno con le maggiori problematiche per Pellezzano con un vero e proprio blocco da via Calata San Vita e il rione Carmine

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.