Site icon Salernonotizie.it

Colantuono: “Il gol del raddoppio ci ha tagliato le gambe”

Stampa
Una sconfitta pesante che lascia molto turbato il tecnico della Salernitana Colantuono. Non solo peri il pesante passivo ma soprattutto per come la squadra ha subito le reti: “Partita molto tattica ed equilibrata fino a quando il Benevento non ha sbloccato il risultato sugli sviluppi di una palla inattiva. E’ stato un gol subito su una disattenzione che non doveva capitare”.

Nel secondo tempo avevamo iniziato bene ma sull’ennesima disattenzione abbiamo subito il raddoppio e la partita è finita. Bisogna comunque sempre cadere in piedi ed invece la squadra ha staccato la spina. Questo non va bene – ha aggiunto Colantuono –.

“Se facciamo le cose per bene non ci sono 4 gol di differenza tra noi ed il Benevento. Le partite vanno contestualizzate e rivisti gli errori commessi. Ora bisogna cancellare immediatamente questa gara e pensare solo al match con l’Ascoli. Il campionato incombe ed abbiamo già la possibilità di riscattarci.

Poi il tecnico fa un commento sui tifosi: “Loro sono dei fuoriclasse. Nonostante per Salerno oggi fosse una giornata particolare loro erano in duemila qui a sostenerci facendolo a gran voce fino al 95esimo nonostante la sconfitta.

Exit mobile version