Salernitana sconfitta 4-0 ma sugli spalti vincono i tifosi granata
Più forti di tutto, inesauribili. La Salernitana in campo crolla miseramente, loro no. Anzi, ne escono rafforzati. Nel 4-0 del “Vigorito” non vince solo il Benevento ma trionfano anche gli oltre 2mila supporters granata che hanno cantato senza sosta per tutti i 95 minuti offrendo un grande spettacolo sugli spalti. Bello il clima allo stadio, con i 12mila tifosi sanniti che dall’altra parte hanno spinto a gran voce i propri beniamini. Come al solito si conferma la tradizione degli ultimi anni che vede il derby con tra Stregoni e Salernitana una gran bella partita sia sul campo ma soprattutto sulle gradinate.
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
i tifosi della Salernitana vincono già prima di cominciare. Purtroppo a questi splendidi tifosi il trio delle meraviglie ha proposto, con la complicità dei giornalisti, una squadra indegna di Salerno.
Perde il team ma vince la gente Ok ! Ma i 3 punti dove sono ? NON VA BENE COSI !
e sugli spalti quanti punti ha preso ??ma non dite ca…te ha preso 4 gol e basta
Non eravamo la scorsa settimana in serie A e non siamo retrocessi oggi in C .. STATE BONI !
X sugli spalti
Condivido quello che hai detto. E aggiungo che ieri sera quando un esperto di calcio come Marino ha detto che la Salernitana al massimo può arrivare ai play-off qualche solone nostrano si è rizelato dicendo che ce l’aveva con noi e non capisce niente. Doveva dire, dopo il 4-0, che noi eravamo più forti del Benevento. Resteremo succursale della lazio, altra verità emersa ieri sera.
Il Benevento è fuori dalla nostra portata al momento. Il campo ha dato il suo verdetto, amen! Adesso guai ad abbatterci e fare drammi. Quanto ai tifosi, basta con le autocelebrazioni per cortesia; bello andare ai big match in massa, io rispetto di più quelli che ci saranno contro l’Ascoli.
Il tifo ed i tifosi della Salernitana , sono grandissimi, è tutto il resto che non li merita.